Bando efficientamento energetico contributi per favorire l’efficienza energetica delle unità immobiliari residenziali adibite a prima casa/abitazione principale site nel Comune di Marsico Nuovo

Dettagli della notizia

Data:

24 novembre 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

COMUNE DI
MARSICO NUOVO

Bando efficientamento energetico
Contributi per favorire l’efficienza energetica delle unità immobiliari residenziali adibite a prima casa/abitazione principale site nel Comune di Marsico Nuovo contributo allo sviluppo

Le domande di contributo potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 20.12.2023 e fino alle ore 12.00 del 20.1.2024.

Si prega di prendere visione degli allegati.

Galleria di immagini

Galleria di video

Modello di delega per bando efficentamento energetico

L'efficientamento energetico mira a ridurre il consumo di energia migliorando l'efficienza degli impianti e degli edifici. Attraverso tecnologie e pratiche come isolamento termico, sistemi a basso consumo, e fonti rinnovabili, si riducono i consumi, i costi e l'impatto ambientale.

Dichiarazione di impegno a non asportare le apparecchiature

Modello di assenso del proprietario dell’immobile SE DIVERSO dal richiedente

FAQ - Bando efficientamento energetico

Le FAQ sono le iniziali di "Frequently Asked Questions" che tradotto in italiano significa "Domande Frequenti". Le FAQ sono una raccolta di domande e relative risposte che affrontano i quesiti più comuni o frequenti su un determinato argomento, prodotto, servizio o tema specifico. Solitamente, le FAQ vengono create e pubblicate su siti web, piattaforme online, documentazioni, manuali o materiale informativo allo scopo di fornire agli utenti informazioni immediate e dettagliate in risposta alle domande che vengono poste con maggiore frequenza. Le FAQ aiutano a semplificare l'accesso alle informazioni importanti e a risolvere i dubbi degli utenti senza dover necessariamente contattare direttamente un servizio di assistenza o supporto clienti.

Contributi economici, in favore di persone, che intendano realizzare interventi di efficientamento energetico e/o produzione di energia da fonti rinnovabili su immobili residenziali

Sede comunale

Area Amministrativa

Sede comunale

85052 Piazza dell'Unità d'Italia, 1, Marsico Nuovo, Potenza, Basilicata, 85052, Italia

Telefono: +39 0975 345 204

Email: comunemarsiconuovo@rete.basilicata.it

PEC: comune.marsiconuovo@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0975 345 204

Telefono: +39 0975 345 235

Telefono: +39 0975 345 216

Telefono: +39 0975 345 213

Ultimo aggiornamento: 06 dicembre 2023, 17:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send